c.s. A tre anni di distanza da "Heart & Spine" (2014), Frankie Chavez torna con un nuovo album, la prova del fuoco, dove scommette tutto su una serie di canzoni fortemente influenzate dal contesto sociale odierno.
Il 19 maggio è uscito in Europa "Double or Nothing" (prodotto dalla Search Records, l'etichetta di Frankie, in Italia èdistribuito da Materiali Sonori). "Ho trascorso due anni continuamente in tour e di recente sono anche diventato padre di due gemelle. Quindi sono stato costretto a pensare alla mia vita e decidere se continuare a fare musica o cominciare qualcosa di diverso. Ho deciso di scommettere sulla musica. Non posso immaginare nient'altro. Si tratta davvero di un gioco d'azzardo: o tutto o niente. Il nome del disco viene proprio da questa idea di scommettere e di correre il rischio".
L'album sarà presentato dal vivo nel corso di un lungo tour europeo che vede l'Italia tra i Paese protagonisti. Queste le date finora confermate:
5 Luglio | ViteCulture Festival | Roma
7 Luglio | BOtanique | Bologna
8 Luglio | Rocka in Musica | Roccamandolfi (IS)
10 Luglio | Campania Blues Festival | Salerno
19 Luglio | Spiagge Soul | Marina di Ravenna
20 Luglio | Orientoccidente | Terranuova Bracciolini (AR)
usa il tuo smartphone sul codice e scarica l'app dallo store ufficiale
SFERA EBBASTA fuori il nuovo EP ITALIANOEsce oggi ITALIANO il nuovo EP di Sfera Ebbasta e RVSSIAN per Island Records e rappresenta l’ultimo capito della collaborazione internazionale fra i ... [video]