c.s. Sarà un appuntamento speciale e senza repliche quello che Daniele Silvestri porterà sul palco del Mediolanum Forum di Milano il prossimo 21 ottobre.
"Cose che abbiamo in comune", questo il titolo della grande festa in musica che Silvestri terrà in una data unica, per la prima volta al Forum, insieme a tanti ospiti speciali, amici di sempre: Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Niccolò Fabi e Max Gazzè.
Il live prende nome e ispirazione da un suo celebre brano che questa volta Daniele declina in un significato collettivo. Con tutti i suoi ospiti, infatti, il cantautore ha condiviso e incrociato la sua strada artistica e personale più volte, in uno scambio di progetti e idee che hanno precorso sempre sentieri imbattuti.
La scaletta della serata non sarà quindi un semplice alternarsi di ospiti, ma verrà costruita come un racconto fluido, lasciando spazio alla sperimentazione e all’imprevedibilità musicale.
Ad accompagnare Silvestri sul palco una vera Superband di altissimo livello, tra vecchie certezze e nuove illustri collaborazioni, a garantire una qualità e una potenza musicali non comuni.
ALARM CLOCK esce il primo lavoro di YASMINYasmin , la cantautrice italo-pachistana che racconta le notti insonni della generazione Z alle prese con la pandemia.
È disponibile sulle piatt ... [video]
usa il tuo smartphone sul codice e scarica l'app dallo store ufficiale
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...