c.s. “Scritto sulla Pelle”, il nuovo singolo dei Negrita, da oggi 23 febbraio in tutte le radio e sulle piattaforme digitali .
Il brano, scritto dai Negrita e prodotto da Fabrizio Barbacci, è tratto dall’album “Desert Yacht Club” in uscita il prossimo 9 marzo.
“Quando sei ragazzo credi di essere invincibile, che nulla ti possa toccare e che tutto tornerà a posto rapidamente senza lasciare segni.
Poi cresci e ti accorgi che la vita di segni ne lascia eccome. Interiori, esteriori, volontari e non voluti. Cicatrici, tatuaggi, tic, espressioni facciali.
La somma di tutte queste esperienze si accumula sulla pelle, lasciandoci addosso segni che dicono molto di noi.Nel video, Antonio Chiricò è riuscito a mostrare come tutte le esperienze di vita si imprimano su di noi e si manifestino come su un diario di bordo di un’esistenza, che dev'essere valorizzata e non nascosta come un difetto." (Negrita)
I Negrita suoneranno dal vivo il 10 aprile a Bologna, Unipol Arena; il 12 aprile a Roma, Palalottomatica il 14 aprile a Milano, Mediolanum Forum
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...