c.s. E' fuori da poco meno di tre settimane, MALDAMORE il nuovo singolo di SIMONA MOLINARI che anticipa il nuovo progetto di inediti.
Il brano è uno spaccato ironico di tutte le infinite definizioni e dei molteplici significati che può assumere l’amore. Nessuno è in grado di definirlo in maniera univoca, ma ognuno ne offre un’interpretazione personale a seconda del proprio sentire.
«Cos’è l’amore?In ogni momento della vita me lo sono chiesto – sottolinea Simona Molinari – e ogni volta avrei dato una definizione diversa. Nella canzone non c’è la mia definizione di oggi ma la presa di coscienza che molto spesso fino a ora ho chiamato amore ciò che in realtà era semplicemente: mal d’amore”.
Il singolo è stato registrato a Roma presso l’Isola Degli Artisti, mentre le sessioni della Big band e il missaggio sono stati effettuati a New Orleans negli studi di registrazione del leggendario The Parlor Studio.
MALDAMORE è stato scritto dall’artista stessa in collaborazione con la cantautrice toscana Amara, ed è accompagnato da un video scritto e diretto da Massimo Molinari, racconta con ironia di come il manicomio diventa lo spazio della mente e di come il MALDAMORE sia un'ossessione, guidata da emozioni che non sappiamo vivere e che ci fanno diventare folli.
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...