“Estate” è il singolo di Will sulle piattaforme digitali su etichetta Polydor/Universal Music.
Il brano, presentato all’ultima edizione di X Factor, è liberamente ispirato a “Someone you loved” di Lewis Capaldi.
La canzone ha raccolto ben presto il favore dei suoi fan e dopo essere stata pubblicata in sordina su Spotify ha raccolto ad oggi oltre 7 milioni di stream e ha conquistato la cover della playlist “Generazione Z” dedicata alle giovani promesse della musica italiana. A tre mesi dalla pubblicazione il brano è tuttora al numero 28 della classifica italiana singoli di Spotify.
“Estate” è una rivisitazione di “Someone you loved” di Lewis Capaldi – racconta Will - È letteralmente la prima vera canzone che ho scritto, registrata con l’aiuto di un amico, senza pretese e senza nessuna conoscenza tecnica. A me personalmente ricorda un periodo di grande insoddisfazione. La passione per il calcio stava sbiadendo e non sapevo bene dove sbattere la testa, ne ho combinate di tutti i colori in quel periodo. Ora mi sento di poterla dedicare a tutte le persone che si impegnano nel migliorare se stesse con il fine di far star bene chi gli sta vicino.
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...