Disponibile da qualche giorno il nuovo album dei POOR MAN STYLE, gruppo reggae torinese che oggi si veste di "rub" e "dub", sotto genere del reggae, per interpretare i 14 brani di "RABBIA DUB STYLE".
Quella dei Poor Man Style è una musica di protesta, quanto mai densa ed espressiva in questo ultimo lavoro, che miscela sonorità già caratteristiche della band con parti Dub e testi diretti e cuciti su misura della musica.
La realizzazione è avvenuta tra l'ottobre 2013 e il maggio del 2014, nelle strutture del “Natty dub studio” di Vinovo e dell'“AV7 Sound” di Torino, gestiti rispettivamente dal tastierista e dal chitarrista del gruppo. Sono loro che ne hanno curato la produzione e il mixaggio, per poi affidare il master a Riccardo Parenti: come gli altri, anche questo disco è auto-prodotto e poi distribuito su scala nazionale da Self.
Il videoclip di “Tortuga”, primo singolo estratto dal nuovo album ed ispirato al romanzo omonimo di Valerio Evangelisti, accompagna l'uscita di “Rabbia Dub Style”: fa da contorno l'atmosfera piratesca delle nuove grafiche del disco, pensate e disegnate dal fumettista Matteo Aversano.
SFERA EBBASTA fuori il nuovo EP ITALIANOEsce oggi ITALIANO il nuovo EP di Sfera Ebbasta e RVSSIAN per Island Records e rappresenta l’ultimo capito della collaborazione internazionale fra i ... [video]
usa il tuo smartphone sul codice e scarica l'app dallo store ufficiale
BIONDO esce venerdì 8 aprile TUTTO SBAGLIATOEsce venerdì 8 aprile “TUTTO SBAGLIATO” , il nuovo singolo di BIONDO, che arriva dopo la pubblicazione dei brani “Garçon” (feat. Shade) e ...