I MOODY, la rock band milanese formata da DiMo (Mariano Dimonte - voce), Nino Maggioni (chitarra), Emanuel Bisquola (basso) e Francesco Calabretti (batteria), omaggiano Fossati e Prudente con una loro personalissima versione del brano "PENSIERO STUPENDO"al successo nel 1978 dalla calda voce di Patty Pravo.
Un arrangiamento del tutto nuovo e un'interpretazione magnetica fanno di questa cover un inedito e non è un ossimoro. “Pensiero Stupendo” non è più solo un triangolo amoroso ma diventa una sorta di bivio esistenziale che pone dinanzi al dilemma istinto o ragione, sogno o realtà.
Il brano, disponibile su iTunes, racchiude in sé tutto il percorso fatto dalla band che con questo video allegorico, girato all’interno di una chiesa sconsacrata trasporta l'ascoltatore nell’insolito “Moody world", un mondo in apparenza semplice ma che nasconde un groviglio di influenze musicali (Black Keys, Muse ma non solo).
ALARM CLOCK esce il primo lavoro di YASMINYasmin , la cantautrice italo-pachistana che racconta le notti insonni della generazione Z alle prese con la pandemia.
È disponibile sulle piatt ... [video]
usa il tuo smartphone sul codice e scarica l'app dallo store ufficiale
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...