In occasione del prossimo Record Store Day previsto per il 18 aprile David Bowie ha riservato un gran regalo ai suoi fan.
Dopo ben 43 anni dalla prima pubblicazione, il Bowie ritornerà nei negozi con una nuova versione in vinile del singolo "Changes" brano che uscì nel gennaio del '72 in versione 45 giri con Andy Warhol come lato B .
Changes fu considerata per più di tre decenni come il manifesto musicale di Bowie, ed è diventata una delle sue incisioni chiave, raramente omessa dalle raccolte di greatest hits pur non essendo andata oltre la 41a posizione nelle classifiche.
In questa nuova edizione , che sarà a tiratura limitata, avrà come lato B il brano "Kingdom come", precedentemente contenuto nell'album " Scary monsters (And super creeps)".
Se da una prima analisi del brano, Changespuò essere visto come un inno al trasformismo e ai continui mutamenti di ruolo di Bowie, il testo rivela in realtà un 'amara riflessione sui cambiamenti critici della vita, e su come l'immagine di un'artista viene percepita dai suoi fan con la continua ricerca di realizzare un'opera che vada al di là del tempo , delle mode e dei giovani talenti.
RHOVE il nuovo brano PROVINCIA“Siamo qui dentro alla provincia, fuori dalla cité”: inizia così il nuovo attesissimo brano di Rhove, rapper classe 2001, dal titolo “Provinci ...
FOJA il nuovo singolo e video 'E FRONNEE' uscito lo scorso 29 dicembre il video di “’E Fronne”, il brano inedito dei Foja contenuto in “Dieci”, il cofanetto pubblicato lo scorso 1 ... [video]