RandomTRACK di questo giovedì 12 febbraio è il video dei KARMA KREW dal titolo BASTARDO, pubblicato lo scorso 18 gennaio 2015 ed ha già superato le 100mila views sul canale YouTube della band.
I Karma Krew sono un gruppo musicale rap svizzero formato a Lugano nel 2005 e composto essenzialmente da 3 amici, Manny, Los e Manu D. , accomunati dalla passione per questo genere musicale, che hanno esordito nel 2008 con il disco “Esame Lirico”, distribuito in tutta Italia grazie all’etichetta indipendente La Suite/Atipici. Il loro secondo successo è stato il singolo “Prova A Immaginare” (feat. Martina) che diventa un vero e proprio tormentone in Ticino, scalando le classifiche delle radio locali e facendosi notare anche nel resto della penisola.
Dopo una serie di singoli ed album tra il 2009 e il 2013 e progetti personali, i Karma Krew pubblicheranno a marzo 2015 il nuovo album in studio dal titolo “Uomini come noi”, su etichetta e distribuzione Event8 SAGL.
Il primo singolo ufficiale del nuovo disco del collettivo è il provocatorio “BASTARDO” featuring Guè Pequeno, dal 12 gennaio su iTunes, Spotify e sul sito dei Karma Krew, il cui video per la regia di IGOR GRBESIC vede la partecipazione straordinaria della modella Carolina Brunati.