Dopo la sua partecipazione alla 65° edizione del festival di Sanremo, Annalisa presenta il suo nuovo cd “Splende”, che contiene anche l'inedito “Una finestra tra le stelle”.
“Sono molto fiera di questo nuovo lavoro”, il nuovo cd si apre con il brano “Vincero'”, che come Annalisa ha spiegato ai microfoni di FreeZone, vuole essere un'esortazione ad andare avanti anche quando si incontrano ostacoli, e “portate” in faccia.
Un percorso musicale che strizza l'occhio al modo di scrivere americano “abbiamo cercato di seguire quel tipo di struttura, andando sulla semplicità anche se non mancano i brani con una chiara impronta italiana”.
“Questo è un cd che per me è come un grande tesoro, ed è un lavoro davvero fatto con il cuore, ma soprattutto con la testa”.
Ad aprile Annalisa sarà dal vivo per le due date di apertura del tour che partirà l'estate prossima, prima a Milano e poi a Roma.
LA NOTTE pubblicano un nuovo singolo MIRACOLIDopo Amami Sempre, uscito a fine maggio, la band fiorentina La Notte torna con un nuovo singolo, Miracoli, la seconda parte di questo dittico che segn ...
ANNA arriva il primo EP - LISTA 47ANNA ha pubblicato oggi il suo primo EP, intitolato “LISTA 47” via Virgin Records /Universal Music Italia. Il progetto arriva anticipato dalla hit ... [video]
EMAN - COBALTO è il suo nuovo singoloIl blu è il colore di quel cielo che di tanto in tanto vedi se è tutto più che sereno; è una tinta importante che regala gioia, come il nuovo sing ... [video]