"Musica senza musicisti" di Dargen D’amico uscirà per la prima volta in vinile martedì 17 marzo per la collana hip hop di Tannen Records.
Si tratta di una stampa in doppio vinile 180 gr in 1000 copie numerate a mano di cui le prime 500 colorate in rosa trasparente. Così Dargen parla di questo suo disco di esordio del 2006: "Ho passato il 2005 a scrivere testi su musica, la mia intenzione era provare, accumulavo idee a tempo pieno e registravo nel tempo libero. Certo non ero certo, né che quello fosse un album né che avrei effettivamente pubblicato qualcosa. Musica Senza Musicisti nasce senza scadenze, dall'accumulazione di tracce, non nasce per essere un disco ma poi si sa come vanno queste cose che esci a prendere il sale in ciabatte e t'innamori. E' l'eterna lotta tra pubblicato ed inedito"
I preordini del disco partiranno venerdì 27 febbraio, alle 11 - insieme a quelli di Chicopisco di Neffa - dallo store di Tannen Records http://tannenrecords.bigcartel.com/
ALARM CLOCK esce il primo lavoro di YASMINYasmin , la cantautrice italo-pachistana che racconta le notti insonni della generazione Z alle prese con la pandemia.
È disponibile sulle piatt ... [video]
usa il tuo smartphone sul codice e scarica l'app dallo store ufficiale
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...