Dopo il singolo "Come Vorrei", "Dannate Nuvole" e "Cambia- Menti" , ad arrivare nelle radio è la prima traccia dell'ultimo album di Vasco, "Sono Innocente ma.." , un brano scritto da Vasco ed arrangiato da Guido Elmi, con Glen Sobel alla batteria, Claudio Golinelli al basso, alle chitarre Vince Pastano e Nicola Venieri, Alberto Rocchetti Solo Moog e con i cori della "ferrari del rock" la Sig.ra Clara Moroni, Andrea Innesto, Frank Nemola e Vince Pastano.
"Sono innocente ma
ma non mi fido più
ho solo qualche multa da pagare
qualche pastiglia e qualche rospo da ingoiare
sono innocente o no
si fa quel che si può"
E' quanto sentiremo cantare anche nel prossimo LIVE KOM 2015, per il quale il rocker di Zocca sta già facendo le prove, e che partirà il 7 giugno da Bari, con ben 14 date in 8 città italiane .
In questi giorni Vasco è stato anche protagonista di un servizio fotografico a cura di Efrem Raimondi" pubblicato sul mensile "Il Fotografo" a febbraio, situazione inusuale a quanto pare, visto che Vasco non ama farsi fotografare , ma se proprio deve farlo, lo fa solo con due o tre fotografi, tra cui appunto Efrem : "Considerato che farmi fotografare mi innervosisce e mi indispone, è necessario che il fotografo riesca a coinvolgermi, sia molto sveglio, svelto e abbia le idee chiare. Con Efrem ci siamo sempre capiti subito. Lo stimo molto anche come persona.”