Ecco di nuovo Andrea Nardinocchi, la sua faccia in primo piano e un fiume di ispirazioni, suoni, idee.
Improvvisamente, e rumorosamente. Con quella gioia infantile che si prova quando non si vede l’ora di rompere il silenzio con un urlo, o quando si sporca un foglio bianco con tanti colori. Andrea Nardinocchi pubblica solo per i suoi fan più affezionati il nuovo video del singolo "Come M.J.", visibile solo sulla sua pagina facebook fino a martedì prossimo, singolo che anticipa l'uscita del prossimo album : “ Come M.J. è la storia della mia vita. Una parodia di quella parte di me che vuole tanto essere una popstar, ma soprattutto…fare uh! Come Michael Jackson! Il video sarà in esclusiva su Facebook per pochi giorni, è il mio regalo a chi mi segue dall'inizio, un modo per sdebitarmi dell'affetto ricevuto in attesa del nuovo album”.
ALARM CLOCK esce il primo lavoro di YASMINYasmin , la cantautrice italo-pachistana che racconta le notti insonni della generazione Z alle prese con la pandemia.
È disponibile sulle piatt ... [video]
usa il tuo smartphone sul codice e scarica l'app dallo store ufficiale
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...