Due appuntamenti ai quali non poter mancare con il noto chitarrista STEF BURNS che insieme alla sua League il prossimo 4 e 6 aprile sarà live a Milano e Bologna.
Grazie agli ottimi consensi ricevuti dal recente tour di presentazione del disco Roots & Wings, Stef Burns , di cui è autore, compositore e cantante, e la sua League hanno programmato altre due date live , il 4 aprile al Barrio di Milano ed il 6 aprile all'Estragon di Bologna per far rivivere l'energia di uno show trascinante coinvolgente in cui il chitarrista americano diventa anche cantante.
Oltre ai brani del nuovo disco, in scaletta ci sono anche cover di brani famosi e di dischi precedenti. Insieme a lui sul palco anche Vince Pastano che come lui condivide il palco di Vasco, Paola Zadra al basso e Juan Van Emmerloot alla batteria.