In poco piu di sei mesi ha vinto X-Factor, è stato a Sanremo ed ha pubblicato il suo primo album di inediti, di cui alcuni pezzi sono di Fedez, Nek e di Tom Odel “... è stato una bella sorpresa anche per me, mi ha voluto regalare questo brano ed io sono stato davvero felice di poterlo inserire in questo mio primo lavoro”, cosi Lorenzo ai microfoni FreeZone Magazine, in occasione del suo in-store a Discoteca Laziale di Roma, dove c'era davvero tanta, ma tanta gente.
13 Le tracce del suo primo cd, tra cui anche “siamo uguali”, portata al festival di Sanremo e “The reason why”, l'inedito di X-Factor, tutte diverse tra di loro “... la cosa è voluta, in fondo rispecchiano quello che a me piace musicalmente”.
Dal momento della sua pubblicazione “1995” è stato sempre in testa alle classifiche di vendita, ed il video legato a “siamo uguali” ha già superato 7 milioni di visualizzazioni.
Il suo è uno stile molto britpop, ed il fatto che ami cantare sia in italiano che in inglese, fa di Lorenzo Fragola una “giovane” promessa con tutte le carte in regola per ritagliarsi il suo spazio nel mercato musicale.
ALARM CLOCK esce il primo lavoro di YASMINYasmin , la cantautrice italo-pachistana che racconta le notti insonni della generazione Z alle prese con la pandemia.
È disponibile sulle piatt ... [video]
usa il tuo smartphone sul codice e scarica l'app dallo store ufficiale
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...