Dopo il successo ottenuto in rete con il video di “Rime patate e cozze” i Bari Jungle Brothers tornano con un nuovo singolo e video " Vin A La Non", un brano che in chiave ironica racconta dell'assillante preoccupazione delle nonne baresi in fatto di cibo.
La crew barese lancia così il pezzo che celebra la tipica domenica meridionale, trascorsa a pranzare a casa dei nonni senza soluzione di continuità. Il videoclip è un susseguirsi di personaggi e piatti tipici preparati dalla nonna che, grazie alla sua arte culinaria e all'immancabile ansia da prestazione domenicale, sforna portate in grado di sfamare decine e decine di persone. Le immagini raccontano una situazione paradossale durante la quale il momento dedicato al pranzo si trasforma in una vera e propria festa. Dal soggiorno alla sala da pranzo un viavai interminabile di persone: grazie all’abbondanza delle pietanze cucinate, a casa della nonna infatti “potrebbero mangiare in 100mila”.
Il video per la regia e montaggio della Unlimitedscar (soggetto di Reverendo, fotografia di Youness Taouil, produzione di Savio Cannito) vede la partecipazione straordinaria di l’attore Dante Marmone, eccezionale interprete nei panni della signora Catacchio ovvero la famosa nonnina protagonista di “Catene”, la fortunata serie di una rete televisiva locale.