Lo sfacciatissimo trio electro hip-hop di "Pompo Nelle Casse", torna con il nuovo singolo "Master Trash".
Per "Master Trash" i Power Francers si sono avvalsi della collaborazione di Emiliano Pepe, voce del panorama R&B italiano che, nel 2007, è stato ai vertici delle classifiche con "Muoviti per me" e che, ai più, è conosciuto per la partecipazione al reality Pechino Express con La Pina di Radio Deejay.
La produzione di "Master Trash" è stata affidata a Reech (Riccardo Marchi) che, nonostante la giovane età, ha prodotto molti dei brani dei Power Francers e che, recentemente, ha curato la produzione dell'ultimo singolo di Ivana Spagna "Baby Don't Go".
"Master Trash è la storia su cassa dritta di due persone che si amano " - hanno raccontato i Power Francers - "ma, a causa delle loro personalità troppo forti ed egocentriche, non riescono ad essere compatibili".
ALARM CLOCK esce il primo lavoro di YASMINYasmin , la cantautrice italo-pachistana che racconta le notti insonni della generazione Z alle prese con la pandemia.
È disponibile sulle piatt ... [video]
usa il tuo smartphone sul codice e scarica l'app dallo store ufficiale
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...