Pubblicato lo scorso 9 marzo, EXILE OF THE HEART è il nuovo singolo che gli Spiral69 hanno realizzato in collaborazione con Steve Hewitt , Ex Placebo.
“Exile of the Heart” è un brano scuro e potente, che affronta il tema della chiusura delle proprie emozioni verso il mondo, dopo aver subito una delusione affettiva, e che nasce dalla rinnovata collaborazione con Steve Hewitt , batterista e co-produttore del singolo, con il quale gli Spiral69 collaborano dal 2011. “Exile of the Heart” , registrato tra Roma, Napoli e Londra , missato da Paul Corkett (The Cure, Placebo, Nick Cave, Bjork) e masterizzato da Enzo Russo, anticipa l'uscita del nuovo album della band romana prevista per questo prossimo autunno.
Un album che sarà in tutti i negozi e store digitali tra settembre ed ottobre, e che avrà certamente delle sonorità un po' diverse da quelle a cui ci hanno abituato gli Spiral69, certamente più rock, come già si percepisce in questo nuovo singolo, accompagnato da un video dalle immagini molto suggestive, che porta la firma dello stesso Riccardo Sabetti.
ALARM CLOCK esce il primo lavoro di YASMINYasmin , la cantautrice italo-pachistana che racconta le notti insonni della generazione Z alle prese con la pandemia.
È disponibile sulle piatt ... [video]
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...