Dopo il successo dello scorso anno, torna il festival più amato da tutti gli appassionati di hard rock melodico, il FRONTIERS ROCK FESTIVAL.
Il Frontiers Rock Festival è in programma sabato 11 e domenica 12 aprile presso il Live Club di Trezzo sull’Adda. A sostenere il progetto Frontiers Rock Festival, il sito di e-commerce EMP ,azienda tedesca ma con filiale anche in Italia.
La Lineup delle due giornate prevede a partire dalle 14.00 fino all'1.00 la presenza di Joe Lynn Turner, Harem Scarem, FM, Burning Rain, Eclipse, Praying Mantis, Angelica nella prima giornata dell'11 aprile, mentre il 12 a salire sul palco saranno Pride of Lions, Lynch Mob, House of Lords, Pink Cream 69, Ted Poley, Vega, Bailey. Per tutte le altre informazioni sulle band , sugli orari delle esibizioni e sulle modalità di acquisto dei biglietti sono disponibili su http://www.frontiersrockfestival.com/
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...