Non si può negare il talento di questo ragazzo di Fort Worth , uno stile anni '50 ma non per questo meno potente oggi.
Leon Bridges, un successo preannunciato da un’incredibile classe soul, una voce di altri tempi che ricorda immediatamente quella di grandi artisti come Sam Cooke e Otis Redding, cantautore e chitarrista, un artista che ha già ottenuto ottime critiche da parte di New York Times e di Billboard.
Da lavapiatti a re delle classifiche con il singolo "Coming Home", rimasto saldo nella classifica di Spotify, Global, Us e Uk Viral Chart per ben oltre 5 settimane consecutive, accompagnato da un video che non potete certamente perdere e che vi porterà immediatamente nei fantastici anni '50 .
E mentre Leon è in tour tra gli Usa e l'Europa , in attesa che faccia una capatina anche in Italia, lo potremo ascoltare in radio dal prossimo 17 aprile.
ALARM CLOCK esce il primo lavoro di YASMINYasmin , la cantautrice italo-pachistana che racconta le notti insonni della generazione Z alle prese con la pandemia.
È disponibile sulle piatt ... [video]
usa il tuo smartphone sul codice e scarica l'app dallo store ufficiale
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...