Ancora in lavorazione con il loro nuovo EP che sarà rilasciato il 22 aprile, i RED RING ne danno un assaggio con il singolo di lancio "You break down my soul".
Il singolo anche video, è una ballad rock un po' melodica in lingua inglese, che racconta delle difficoltà di mantenere saldo un rapporto nonostante le fragilità e le complicazioni che a volte possono nascere in amore.
La band marchigiana, che vede Elisa Goffi alla voce, Edoardo Sdruccioli al basso e cori, Juri Cucchi alla batteria, Davide Landi alla chitarra ritmica e Giacomo Lanari alla chitarra solista, dal suo esordio nel 2007 , vanta già la pubblicazione di un primo Ep autoprodotto dal titolo "Senza tempo", ed una serie di riconoscimenti che ne fanno una rock band giovane ma di tutto rispetto. Premiati al concorso romano "Sapori d'Autore", al "Maccheroni Rocking Contest” di Fano (PU), a loro è andata anche anche l'apertura del concerto dei Nomadi qualche anno fa a Loreto. Oggi i RED RING continuano nella loro attività preferita, i live, ed infatti il 24 aprile li vedremo e ascolteremo a Ostra (An), il 25 aprile a MOnte Porzio (Pu) ed alla finale del Rock Targato Italia Marche.