La band campana Psychopathic Romantics pubblica il 28 aprile il suo EP-Espanso su label Freakhouse Records.
Il nuovo lavoro esce a un anno esatto di distanza dall’ultimo lavoro, un EP omonimoed autoprodotto, che ha rappresentato un crocevia artistico e umano che li ha portati a maturare una nuova veste sonoro spiccatamente cantautorale e folk rispetto agli esordi di matrice math-rock.
Dopo il lancio del video e lo showcase al Festival del Bacio di Napoli gli Psychopathic Romantics, e la loro nuova label Freakhouse records, annunciano l’imminente release ricca di collaborazioni che conterrà 13 brani di cui 10 disponibili in free download sulla piattaforma Bandcamp e 3 brani scaricabili in esclusiva solo a coloro che compreranno il vecchio Ep fisico.
L'album è stato registrato tra il 2012 e il 2014 a Squille (Ce) e il Palazzo Ducale di Solopaca (Av), missato e masterizzato da Enzo Rizzo at Soulfingers Mastering Studio.
Appuntamento live con gli Psychopathic Romantics oggi 24 Apr. presso l' UNPLUGGED (P.zza Correra 13 in via G.B Vico) Caserta
ALARM CLOCK esce il primo lavoro di YASMINYasmin , la cantautrice italo-pachistana che racconta le notti insonni della generazione Z alle prese con la pandemia.
È disponibile sulle piatt ... [video]
usa il tuo smartphone sul codice e scarica l'app dallo store ufficiale
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...