11 brani e una bonus track a comporre questo "Cambio Palco" , un album autoprodotto attraverso una campagna di crownfounding, e anticipato dall'uscita del singolo “L’amore Cade Addosso”, con il quale la band è tra i 16 finalisti di Musicultura.
La loro musica è un delicato ed elegante pop acustico cantato in italiano che talvolta incontra l’elettronica e altre volte il folk. In CAMBIO PALCO la band riesce a esprimere le potenzialità e le affinità musicali di ogni componente, suonando però in perfetta coralità, dimostrando di possedere ottime doti compositive e di scrittura. Il disco è poi arricchito con collaborazioni e ospiti per ogni brano, come Erriquez, frontman della Bandabardò, in “Il tempo che ho perduto”.
“Abbiamo preso le idee dai cassetti di ognuno, facendo fluire, nella scrittura, i propri gusti, influenzandoci a vicenda, nei testi, nelle melodie, nella ritmica. A sei mani i brani sono stati poi studiati, curando ogni dettaglio e arrangiamento. Possiamo dire che Cambio Palco è un progetto partito dalla nostra base acustica per poi prendere il largo e vivere di vita propria.”
TRACKLIST
1_Controlla // 2_Il tempo che ho perduto // 3_L’amore cade addosso // 4_Sto piangendo // 5_Specchio // 6_Johnny The Seahorse // 7_Porcellana fragile // 8_Sorridi // 9_Locanda San Rocco // 10_Fuoco sacro // 11_C’è // 12_A Milion Years