Il brand automotive lancia un video-contest che mette in palio un’esperienza speciale al Montreux Jazz Festival 2015.
“We all came out to Montreux On the Lake Geneva shoreline” cantano i Deep Purple in “Smoke On the Water”. Un capolavoro senza tempo. Una hit che ha fatto da colonna sonora alle avventure di ogni Jeeper e che incarna alla perfezione la loro potente passione e il loro carattere.
Il brand Jeep® ha deciso di lanciare il contest Jeep® Best Records - realizzato dall'agenzia creativa xister - che darà a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un’esperienza speciale al Montreux Jazz Festival.
Il MJF è uno dei più importanti festival di musica al mondo. Dal 3 al 18 luglio i più grandi nomi della musica internazionale si alterneranno sul palco della cittadina svizzera di Montreux, lungo le rive del lago di Ginevra.
Tutti gli artisti, le band e gli appassionati che entro il 1 luglio, caricheranno la loro versione di “Smoke on the Water” avranno la possibilità di vincere un “event pack” che comprende trasferimenti a Montreux, alloggio, biglietti dei concerti e la possibilità di frequentare un workshop speciale organizzato dal Montreux Jazz Festival.
Non resta che accordare gli strumenti e liberare il talento. Tutte le informazioni sono disponibili su www.jeepbestrecords.com
ALARM CLOCK esce il primo lavoro di YASMINYasmin , la cantautrice italo-pachistana che racconta le notti insonni della generazione Z alle prese con la pandemia.
È disponibile sulle piatt ... [video]
usa il tuo smartphone sul codice e scarica l'app dallo store ufficiale
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...