Lo abbiamo lasciato nel delirio dei suoi fan quando al Coca Cola Summer Festival lo aveva presentato per la prima volta, ora ALONE è in tutte le radio .
Quarto singolo estratto dall'album "Lasciami Entrare", "Alone" è il nuovo brano di Valerio Scanu ad entrare nelle radio italiane da oggi 30 giugno, un brano dalle sonorità dance in perfetta simbiosi con la stagione estiva, che Valerio presenta così: “Da una storia finita male, malinconia e rabbia si alternano, tra strofe e ritornelli, dove trionfa il soul nella sua espressione più pura”.
In attesa di ritornare in studio per lavorare al prossimo album in uscita nei primi mesi del 2016, Valerio Scanu è impegnato nel suo tour estivo, che lo vedrà il:
02/07/2015 Piazza S. Maria a Lungo Pianella (PE) 22:00 GRATUITO
04/07/2015 Piazza San Vito Luzzano di Moiano (BN) 22:00 GRATUITO