Un'estate all'insegna della musica dal vivo su palchi molto importanti, per Cecilia , che dopo l' opening ufficiale del tour estivo di Niccolò Fabi e gli GnuQuartet , prosegue con numerosi appuntamenti lungo tutta la penisola.
Replica il successo dello scorso anno, Cecilia, che con la sua arpa ha portato a casa oltre 40 concerti in tutta Italia tra cui gli opening dei live di Levante e Marta Sui Tubi, il concerto per i 20 anni di Emergency a Roma, l’inaugurazione della 29a edizione del “Torino Gay and Lesbian Film Festival”, il Gerundium Festival di Bergamo e il Microcosmi Festival di Comerio (Va) diretto da Vittorio Cosma.
Cecilia, ha iniziato il 2015 con due progetti internazionali, ed il suo primo album di inediti, GUEST 11 canzoni, scritte in italiano e inglese, che hanno come protagonista una sintesi poetica di voce, arpa e, per la prima volta, l’elettronica. Ora di nuovo in tour , con il suo primo disco, che già dal 2 luglio laporterà sul palco di Carroponte a Milano per aprire il live delle CocoRosie e il 26 luglio sarà sul palco di Suoni di Marca a Treviso prima di Maria Gadù, e poi dal 21 al 28 agosto tornerà in Danimarca con la compagnia Cantabile 2 per altri 8 appuntamenti.
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...