Dopo l'evento live dal Blue Note di Milano, Joe Bastianich ritorna in versione musicista con il Bastianich Music Festival per la raccolta fondi a favore della Debra Italia Onlus.
Tra i vigneti della Bastianich Winery ed il ristorante Orsone , l'1 agosto si darà il via alla seconda edizione del Bastianich Music Festival a sostegno per la raccolta fondi a favore della ricerca per l' "epidermolisi bollosa" meglio conosciuta come " sindrome dei bambini farfalla".
Tanti gli artisti nazionali ed internazionali che si alterneranno sul palco del Bestianich Music Festival a Cividale del Friuli, dai ritmi soul dei Pimps of Joytime, alle musiche elettro-pop degli M+A, e Joe Bastianich si esibirà in un repertorio di 'American Classics ' insieme al cantautore Mike Seay, suo compagno di viaggio nel programma di Sky Arte Hd 'On The Road', al trio vocale swing Les Babettes e al pianista pugliese Roberto Esposito.
E poi il sound eclettico di Vittoria and The Hyde Park, e le sonorità della tradizione irlandese cantate da Andrea Rock, nonché il direttore artistico dell'emittente Dj Ringo, che per una sera vestirà i panni del conduttore alternandosi con la collega Dj Rita Houston in arrivo dalla radio WFUV di New York.
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...