Giocando a fare i Nirvana, i Gouton Rouge girano il loro video per il singolo "Serf" immersi nell'acqua fino al collo e anche di più.
"Ci è capitata tra le mani una foto dei Nirvana che fanno un bagno in piscina con gli strumenti, risale al photoshooting per la copertina più famosa della storia della musica. Noi non suoniamo certo così bene però fanculo abbiamo una GoPro. E allora abbiamo giocato per un giorno ai Nirvana! Busto Arsizio la Seattle d'Italia! Ne è uscito questo video", così i Gouton Rouge raccontano di come è nata l'idea del video di "Surf".
"Surf" è il secondo singolo estratto dal nuovo album dei Gouton Rouge, " Giungla" pubblicato a maggio scorso per V4V-Records e Lafine, in cui la partecipazione di Raniero Neri degli Albedo, Riccardo Della Casa dei Wemen e Riccardo Montanari dei Belize.
Dopo l'impatto della carne, In questo album, “Giungla” i suoni si stratificano, cambiano e si diversificano. Entrare nella giungla è scoprire il limbo che separa la veglia dal sonno, fare esperienza del buio fino ad abituarsi al colore degli incubi, a distinguere il ritmo tribale delle ossessioni. Suonare per raccontarla, prendere coscienza delle paure per affrontare i propri demoni, sprigionarli nel mondo. In Hindi la parola Jangla indicava un'area desertica e non un luogo ricco di vegetazione e fauna per questo Giungla è tutto, ma anche l'opposto di tutto.
per ascoltare o scaricare l'album "Giungla" clicca sull'immagine