“Buona fortuna amore è una canzone scritta alla fine di una storia, quando finisce e ci si lascia da innamorati, ma invece di fare una serenata con il supporto degli amici, si va a cantarlo sul palco più famoso in Italia”.
Il nuovo video Quello che non si vede comincia con i fan di Nesli che cantano le sue canzoni ed un modo per sottolineare il rapporto molto stretto e quasi “estremo”, come lo definisce Nesli stesso, con il suo pubblico.
“Per rispetto al rap e a chi lo fa, mi sento di dire che io non faccio più quel genere, faccio un pop un po 'storto', come i cantautori, a cui non interessa molto cantare in maniera precisa, ma raccontare un storia”.
Nesli esce quindi dal mondo che lo ha visto nascere e si allontana dal quello che lui stesso ha definito un genere in crescita per vendite in Italia.
SFERA EBBASTA fuori il nuovo EP ITALIANOEsce oggi ITALIANO il nuovo EP di Sfera Ebbasta e RVSSIAN per Island Records e rappresenta l’ultimo capito della collaborazione internazionale fra i ... [video]
usa il tuo smartphone sul codice e scarica l'app dallo store ufficiale
BIONDO esce venerdì 8 aprile TUTTO SBAGLIATOEsce venerdì 8 aprile “TUTTO SBAGLIATO” , il nuovo singolo di BIONDO, che arriva dopo la pubblicazione dei brani “Garçon” (feat. Shade) e ...