NON E' COSI IMPORTANTE terzo singolo per Simone Cocciglia diventa un video con due protagonisti molto speciali, con la regia di Chiara Rigoli e Sara Bevacqua.
Il primo è Jambo, fondatore della nota band sarda dei “Train To Roots”, riconosciuta come un' eccellenza nel panorama raggae europeo, e coautore del brano (prodotto dalla Walla Walla Music Factory) insieme a Roberto Cosimi, Francesco D'Agnolo e Simone Cocciglia, ed il secondo è il cugino dall'animo reggae di Willson co-protagonista di Cast Away.
Un video che ovviamente riporta all'estate e che l'autore descrive così: "la location del video magari non sarà proprio un'isola deserta, magari c'è una sdraio di troppo rispetto al film Cast Away, ma l’ironia e la spensieratezza uniti al pop-reggae e alla voce di Jambo sono le caratteristiche spensierate del mio brano per l’estate”.
Il singolo , già in rotazione radiofonica, è per Simone una“un'ironica analisi della società moderna, in cui c'è chi si lamenta sempre e ‘grida contro tutti’, chi afferma che ‘a casa nostra non si sta bene’, e chi parla di rispetto pur nascondendo ‘l'amico sotto il letto’. ‘#Non è così importante’ è uno slogan, un modo per affermare che ‘noi saremo sempre noi, indipendentemente dalla realtà che ci circonda’".
“#Non è così importante” arriva dopo il successo di “Enti Serpenti” (inserito nella compilation “Hit Mania Dance Estate 2014”) e “La Mongolfiera” (scelto da Red Ronnie per la rassegna Voci del Mediterraneo e finalista Premio Donida 2014).
LA NOTTE pubblicano un nuovo singolo MIRACOLIDopo Amami Sempre, uscito a fine maggio, la band fiorentina La Notte torna con un nuovo singolo, Miracoli, la seconda parte di questo dittico che segn ...
ANNA arriva il primo EP - LISTA 47ANNA ha pubblicato oggi il suo primo EP, intitolato “LISTA 47” via Virgin Records /Universal Music Italia. Il progetto arriva anticipato dalla hit ... [video]
EMAN - COBALTO è il suo nuovo singoloIl blu è il colore di quel cielo che di tanto in tanto vedi se è tutto più che sereno; è una tinta importante che regala gioia, come il nuovo sing ... [video]