Un appuntamento per conoscere nuovi artisti della scena indipendente/emergente italiana e straniera che entrano nella video classifica grazie al gradimento del pubblico, espresso attraverso la votazione dei video presenti sulla piattaforma del canale TV .
I cinque video più votati sul canale RADIOSTARTV questa settimana sono: Alla posizione n#1 torna dopo qualche settimana di assenza i MAAK , la bando rock-pop-rap di Torino con il video TI UCCIDO , singolo estratto dall’album di esordio “Schiaccio Play” (2015) in collaborazione con Erik Calvo e Gabriele Gigli Scende di una posizione e passa alla n.#2 la fedele presenza dei PRIVATE HEART from L.A. ed il loro video BIG CITYnella classifica da oltre 4 settimane consecutive; Novità alla posizionen.#3 ,con la rock-pop band milanese deiMOODY, con un video estratto dall’omonimo album del 2012 dal titolo ANIDRIDE CARBONICA, Attualmente in concorso per diventare i nuovi vincitori di XFACTOR 2015 , il trio elettro-pop-rock romano dei MOSEEK occupano la posizionen.#4 della VIDEOTOPFIVE con il video PILLS Chiude anche questa settimana la classifica dei video più votati sul canale RADIOSTARTV alla posizionen.#5 Annaclara Maffucci aliasLAICA, con il videoMONTAGNE BLU pubblicato lo scorso settembre per la regia di Alessandro Valbonesi. La classifica include tutti i video caricati dagli utenti sul portale www.radiostartv.com e selezionati dalla redazione del canale per la messa in onda, votati dal pubblico secondo il proprio gradimento. Ogni settimana la VideoTopFive ha un suo spazio nel palinsesto del canale con due appuntamenti alle 15.30 e alle 22.00 della domenica, durante il quale vengono trasmessi i video delle prime 5 posizioni della settimana.
La votazione è libera, ed ogni video può essere votato sia durante la messa in onda, sia dalla scheda dell'artista che dal menu Video presente sul portale www.radiostartv.com , o ancora dal widget della classifica presente sui diversi portali partner, come NotizieMusicali.it,FattorieMusicali.it,ClassificheMusica.it ,NotizieCinema.it ed altri...
ALARM CLOCK esce il primo lavoro di YASMINYasmin , la cantautrice italo-pachistana che racconta le notti insonni della generazione Z alle prese con la pandemia.
È disponibile sulle piatt ... [video]
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...