“Maximilian è una presenza che ha un suo concetto particolare del tempo...” , cosi Max Gazzè ai microfoni di #FreeZone.
L'incontro con Max è stato sicuramente particolare, per la presenza del suo alter ego “Maximilian”.
Il nuovo cd di Gazzè arriva a due anni di distanza dal suo ultimo lavoro, “Sotto casa”, con cui Gazzè partecipò a Sanremo e successivamente dominò le classifiche di vendita e quelle radio.
Lo stesso successo radiofonico lo sta facendo il nuovo singolo che ha anticipato l'album “La vita com'è”, accompagnato dall'omonimo video che ha già superato i 2 milioni di visualizzazioni su youtube.
10 tracce compongono il nuovo cd di Gazzè, ed è di nuovo un perfetto equilibrio tra musica e testi, come nello stile di Gazzè che oramai ha abituato il suo pubblico a prodotti farciti di ironia e profondità. “Maximilian è il padre delle frequenze”, si palesa in qualsiasi momento ed ordina a Gazzè di presentarlo al mondo.
A pochi mesi dalla conclusione della bellissima esperienza fatta con i suoi grandi amici, e grandi artisti,Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, Max Gazzèè pronto a ripartire e dall'inizio del prossimo anno sarà di nuovo in giro con il suo nuovo tour.
Alla domanda di quale fosse la sua “FreeZone”, Gazzè a dato prova del suo modo “particolare” di vedere le cose … dovete guardare l'intervista, solo lui lo può spiegare bene.