Buone notizie per Tiziano Ferro e i suoi fan , si riparte con il Tour.
Lo ha annunciato lo stesso cantante di Latina sulla pagina FB, dichiarando che le sue condizioni di salute stanno migliorando: “Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!
Lo scorso 6 dicembre , sempre dalla sua fanpage aveva dichiarato che le sue condizioni fisiche nonostante le cure in corso, non erano migliorate, e che quindi avrebbe dovuto a malincuore interrompere i live dell'European Tour, cominciando proprio dalle date di Ginevra e Monaco. Oggi finalmente la bella notizia, si riprende proprio domani 11 dicembre da Conegliano dove si fermerà anche il 12 , poi il 15 dicembre a Bruxelles, il 17 dicembre a Lugano e il 19, 20 e 22 dicembre a Firenze.
Bentornato TIZIANO!
Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto.Ci vediamo a Conegliano!TizianoPosted by Tiziano Ferro on Giovedì 10 dicembre 2015
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...