NON SONO BRAVO è il secondo singolo estratto da PRIMO TEMPO, l’ultimo disco di DIDIE CARIA per l’etichetta valdostana MeatBeat Records.
"Non sono bravo è un video in studio che rappresenta l’anima del mio modo di lavorare sul palco. Di fronte a me quello che mi piace definire il mio parco giochi di oggetti quotidiani ed improbabili che vengono suonati per costruire i groove del pezzo. Il video è stato girato per far salire sul palco con me chi mi ascolta. Le situazioni live che preferisco sono quelle in cui la distanza tra me ed il pubblico si annulla e si condivide qualcosa insieme"
L’album è stato prodotto tramite un’efficace campagna di crowdfunding, superando abbondantemente il traguardo dei 10 mila euro e vendendo in preorder più di 300 dischi. Grazie anche a questa fortunata raccolta fondi, DIDIE parte in un tour di oltre 20 date che lo vedranno impegnato per tutta l’estate, portando PRIMO TEMPO in anteprima in diverse città italiane.
Prodotto, mixato e registrato da Neda nello studio della MeatBeat Records, PRIMO TEMPO è un album che contiene nove canzoni (otto tracce e un extended dell’ultima traccia La more). I brani sono composti principalmente attraverso l'utilizzo di loopstation in una performance in cui la voce è protagonista al centro di un ambiente sonoro minimale. Le sonorità a volte ricordano il trip pop, la musica elettronica e le ballad acustiche, ma la vocalità si ispira indubbiamente alla musica soul.