Torna a Roma 'Maggio in sax', la ormai storica rassegna che raccoglie, in un ricco calendario nel mese di maggio, tra i migliori sassofonisti della scena nazionale e non solo.
Sulle rotaie di Tramjazz, che, da anni, è divenuto uno dei luoghi deputati e più rappresentativi per il jazz dal vivo a Roma. Una sala da concerto viaggiante, per esperienze musicali sempre diverse, che è anche un riferimento centrale per la vita culturale della Capitale e una delle mete più ricercate per i turisti a caccia di avventure a Roma.
Tramjazz , una serata di spettacolo che offre insieme un concerto jazz, un’ottima cena a lume di candela e un tour notturno nel centro di Roma, tutto a bordo del tram storico Stanga 1947 della Collezione Storica di Atac restaurato e risistemato come ristorante e sala da concerto viaggiante, una produzione di Brecce per l'arte contemporanea a cura di Nunzia Fiorini.
I prossimi appuntamenti live sul TRAMJAZZ vedranno:
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...