Manca pochissimo all’uscita in vinile del nuovo disco di Bugo “Nessuna Scala da Salire” (Carosello Records). ù
Il nuovo lavoro discografico dell’eclettico cantautore esce venerdi 15 aprile proprio in occasione del Record Store Day: scelta non convenzionale e rivoluzionaria che rispecchia a pieno lo spirito e lo stile del personaggio Bugo. I vinili, in tiratura limitata, sono già disponibili sul sito di musicfirst.it.
Anticipato dal singolo “Me la Godo”, la versione in cd e digitale sarà invece disponibile dal 22 aprile. 12 tracce dallo stile originale e fresco, che confermano Bugo come uno degli artisti più interessanti della scena contemporanea italiana. Nella track list anche la scelta di inserire 3 brani strumentali dove Bugo spazia dall’elettronica anni ’80, al rock, ai beat più attuali. L’album è il completamento dell’EP “Arrivano i nostri” uscito solo in digitale a fine ottobre 2015.
Dopo il successo del tour invernale, che ha visto il cantautore suonare in giro per l’Italia e registrare ovunque il tutto esaurito, Bugo sarà nuovamente sui palchi italiani nei prossimi mesi (il tour è una produzione Massimo Levantini per Live Nation).
Il tour è anticipato da due anteprime per poter vedere dal vivo uno degli artisti più interessanti, controversi e originali della scena musicale italiana:
19 APRILE MILANO - MAGAZZINI GENERALI
27 APRILE ROMA – MONK
I biglietti della tournée sono disponibili sul circuito Ticketone e LiveNation.
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...