Dopo il grande successo dell'ultimo album "ORCHIdee", GHEMON ritorna insieme alla sua band LE FORZE DEL BENE per una lunga serie di live che toccherà l'Italia per tutta l'estate su palchi importanti come quello del 1° Maggio di Taranto.
GHEMON è riuscito negli ultimi anni a conquistare il grande pubblico proponendo una musica innovativa, adulta e matura e in questo nuovo tour porterà nei festival italiani tutta la sua vena pop con un live esclusivo ed originale, muovendosi abilmente tra le mille sfumature di rap, soul, funk e jazz.
GHEMON e LE FORZE DEL BENE, dopo due anni densi di concerti, sono riusciti a creare sul palco un sound assolutamente personale e un'alchimia unica che rende il live un'esperienza coinvolgente e tutta da ballare, alternando le hit dell'artista avellinese con momenti di puro intrattenimento e improvvisazione. LE FORZE DEL BENE sono: Alessia Marcandalli (voce corista), Teo Marchese (Batteria), Roberto Dragonetti (Basso), Raffaele Scogna (tastiere) a cui si aggiunge per questa tournè estiva Christian Lavoro, già chitarrista di Moka e Neffa.
Ecco le primissime date confermate dell' "Indigo Tour" (calendario in continuo aggiornamento):