Continuano fino a giugno 2016 le serate di selezione di “Un Palco Per Tutti”, il contest “powered by MarteLabel” dedicato alle band emergenti, che dà la possibilità di accedere al MArteLive e di suonare in occasione della BiennaleMArteLive 2017, offrendo la grande opportunità di vincere un contratto di management del valore di 20.000 € con l’etichetta discografica MArteLabel.
“Un Palco Per Tutti” ritorna nella capitale con tanti appuntamenti in programma nei prossimi mesi. Si riparte il 6 maggio all’INIT Club e il 12 maggio al San Belushi (via dei Luceri 13 – San Lorenzo) dove verrà dato ampio spazio anche a coloro che non si sono iscritti al contest attraverso “Un Palco Aperto”: le band avranno la possibilità di salire sul palco ed esibirsi davanti alla giuria tecnica e al pubblico in sala e, soprattutto, di potersi iscrivere al concorso ed essere selezionate per una prossima data.
Queste le tappe previste:
6 maggio – INIT Club
12 maggio – San Belushi
20 maggio – INIT Club
26 maggio – San Belushi
10 giugno – INIT Club
16 giugno – San Belushi
Le band in concorso avranno 30 minuti per potersi esibire e aggiudicarsi i voti da parte della GIURIA TECNICA (per il 75% del voto), composta da MArteLabel ed ExitWell, e dalla GIURIA POPOLARE, ovvero il pubblico in sala. Potrai essere proprio tu a decidere chi sarà il migliore di questa selezione e a decretare il vincitore!
I migliori artisti selezionati tramite “Un Palco Per Tutti” potranno partecipare alla finale nazionale all’interno della BiennaleMArteLive 2017, un evento senza precedenti che coinvolgerà tutta la città di Roma e 14 Province del Lazio per sei giorni e sei notti di musica e spettacoli dal vivo. Più di 900 artisti tra guest ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia, ti faranno vivere un’esperienza artistica a 360° gradi. Sono previsti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.
Modalità di partecipazione: Leggi attentamente il REGOLAMENTO (http://concorso.martelive.it/regolamento)