Torna Annalisa con il suo nuovo lavoro “Se avessi un cuore”.
Dal 20 di maggio sarà disponibile il nuovo cd, anticipato da due singoli “Il diluvio universale”, presentato all'ultima edizione del festival di Sanremo , e “Se avessi un cuore”, che da anche il titolo all'album.
“Se avessi un cuore è il primo album dove ho firmato tutti i brani, io ho sempre scritto e piano piano nel corso di questi anni, sono riuscita ad inserire sempre più canzoni scritte da me nei miei cd”, cosi Annalisa ai microfoni di FreeZone ha raccontato la sua ultima esperienza lavorativa.
“Se avessi un cuore” segna anche una svolta nel fare musica di Annalisa, “... già il diluvio universale, se togliamo l'arrangiamento fatto per Sanremo, era un brano elettopop”.
Tra le collaborazioni presenti nell'ultimo cd di Annalisa, spicca quella con Dua Lipa, artista internazionale interprete di “Be The One”, “... c'è stata subito un'alchimia particolare quanto di siamo incontrate “.
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...