L’effervescente trio pugliese de I PAIPERS celebra i 50 anni del grande successo di Rita Pavone IL GEGHEGÉ con la cover nelle radio dal 22 giugno.
La leggenda narra che nel lontano 1962 tre ragazzi pugliesi Don Lisi, Mr. Penti e Mr. Christmas vennero “congelati” tra Trani ed Andria, affinché si preservasse lo spirito degli anni ‘60 da consegnare alle generazioni future. Ora nel 2016 questo concentrato italiano molto “peperino” anima vivacemente il trio de I PAIPERS, i quali - ispirando chiaramente il proprio nome allo storico club romano Piper - diffondono in giro per l’Italia e per l’Europa la vera essenza di quegli anni esplosivi fantastici!
Dal 22 giugno con l’arrivo dell’estate, il magico trio musicale che canta per gioco con l’accento inglese e incanta sul palco con il puro Italian beat anni ’60, ha lanciato alle radio la propria simpatica versione de "Il Geghegé", successo clamoroso del 1966 della “small wonder” Rita Pavone. Così, I PAIPERS celebrano i 50 anni del sempre-giovane e allegro “RIFF che fa così: Ge-ghe-gé…” con il videoclip molto divertente, ironico, sportivo, girato tutto in fast motion, perfetto per allenarsi a ballare con i battiti del cuore altamente accelerati!
RHOVE il nuovo brano PROVINCIA“Siamo qui dentro alla provincia, fuori dalla cité”: inizia così il nuovo attesissimo brano di Rhove, rapper classe 2001, dal titolo “Provinci ...
FOJA il nuovo singolo e video 'E FRONNEE' uscito lo scorso 29 dicembre il video di “’E Fronne”, il brano inedito dei Foja contenuto in “Dieci”, il cofanetto pubblicato lo scorso 1 ... [video]