Sarà un sabato infuocato il prossimo 16 luglio, perchè a Roma arriva Bruce Springsteen & The e Street Band .
Al Circo Massimo PostePay Rock In Roma è tutto pronto per "THE BOSS", che arriva per la sua tappa romana del “The River Tour” sabato 16 luglio, dopo le due date milanesi allo Stadio San Siro, che lo ha accolto con oltre 100mila persone a cui ha regalato uno spettacolo indimenticabile.
Oltre 30 brani in scaletta, con alcuni brani del nuovo album "The River" , per quasi quattro ore di concerto.
A Roma lo spettacolo avrà inizio alle 20.00 , ma prima del "Boss" si esibiranno i Traves Blues Band (alle 17.15) e i Counting Crows (alle 18.00).
Bruce Springsteen è un artista che attraversa le generazioni, considerato da molti come “il più grande performerlive di tutti i tempi”, capace di trasformare ogni suo concerto in una grande festa musicale. Sul palco non sirisparmia mai, e proprio per questo ogni suo live è unico e imperdibile
Bruce Springsteen è un artista che attraversa le generazioni, considerato da molti come “il più grande performer live di tutti i tempi”, capace di trasformare ogni suo concerto in una grande festa musicale. Sul palco non si risparmia mai, e proprio per questo ogni suo live è unico e imperdibile.