Periodo intenso per Le Stanze di Federico, che sfiorano la finale di Area Sanremo , ma arrivano oggi 17 novembre, nelle sale cinematografiche per la colonna sonora del film QUEL BRAVO RAGAZZO.
La corsa verso il palco della nuova edizione del Festival di SanRemo si è momentaneamente fermata, ma non senza un meritato riconoscimento per la qualità del progetto presentato proprio ad Area Sanremo, da parte della Bilieve Digital che ha voluto sottolineare con una borsa di studio in denaro.
L'affezione per uno dei protagonisti del film, ovvero Maccio Capatonda, Le Stanze di Federico l'avevano già palesata in occasione del film "L'italiano medio" uscito lo scorso gennaio, per il quale la band abruzzese aveva realizzato un video "remake" del trailer del film, nel quale il protagonista - che all'inizio ha l'obiettivo di scrivere una canzone "per salvare il mondo" - finisce per pensare solo a suonare e divertirsi (guarda il video qui) .
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...