c.s. Online “Non fermare mai” il nuovo videoclip dei Crifiu.
La storica nevicata sul Salento è la naturale scenografia del nuovo video della band. Un Salento inedito, magico, surreale, unico fa da sfondo a “Non fermare mai” il brano estratto dal loro album “A un passo da te”.
Il video prodotto da Dilinò per la regia di Giuseppe Pezzulla, rappresenta in immagini le atmosfere della canzone che è un viaggio sonoro tra scenari evocativi e un invito a non fermare mai i propri sogni e desideri, oltre le difficoltà e le salite, nella consapevolezza ”che all’affanno segue la discesa / in questa corsa che si chiama vita”.
Tra percussioni maghrebine, chitarre, flauti, synth e una narrazione sentita, profonda, emozionante, ricca di immagini che le scene del video raccontano in maniera sublime. “Una nevicata che si tramanderà nel ricordo di generazioni, che ha emozionato grandi e bambini, un evento unico per il Sud, condiviso sui social e che ha riportato in strada, nelle piazze e nelle campagne le persone: volevamo che tutte queste emozioni affiorassero nel nostro nuovo video. I paesaggi del Salento” – continuano i Crifiu – “dialogano con latitudini altre, diverse, si confondono al Nord Europa e questa Natura che affascina e stupisce rende tutto magico”.
ALARM CLOCK esce il primo lavoro di YASMINYasmin , la cantautrice italo-pachistana che racconta le notti insonni della generazione Z alle prese con la pandemia.
È disponibile sulle piatt ... [video]
usa il tuo smartphone sul codice e scarica l'app dallo store ufficiale
Reminiscenze di Alberto Nemoarticolo sponsorizzato
Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga.
...
M.E.R.L.O.T pubblica DENTIEsce oggi “Denti”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T disponibile in digitale per Virgin Records (Universal Music Italia).
All’anagrafe Manuel ...