FATTORIE MUSICALI
search music
fattorie musicali

Fattorie Musicali e' la webzine musicale dedicata principalmente alla musica emergente ed indipendente.



randomTRACK

I'm not a lady

Silvya Lane

lllJUAv3RTxXJ8
invia per email Share on Tumblr
video
Silvya Lane nasce a Vittorio Veneto (Treviso), classe 1989. Diplomata al liceo della comunicazione, da sempre coltiva una grande passione per la musica.
Nel corso degli anni partecipa a numerosi concorsi nazionali, a manifestazioni in piazza in tutta Italia e compare più volte in trasmissioni televisive e radiofoniche.

Decisivo l’incontro con Bruno Tavernese, noto produttore e autore di molti brani famosi, tra cui l’immortale “Ricominciamo” di Pappalardo. La cosa curiosa è che l’incontro inizialmente è avvenuto su Facebook, in seguito lo scambio di idee si è fatto via via più approfondito finché si sono conosciuti di persona ed è nato l’attuale progetto: “Frammenti”, un EP contenente sei brani, di cui quattro in lingua italiana e due in inglese, pubblicato su etichetta Nar e disponibile in tutti i digital store.

Ad accompagnarne la pubblicazione, esce nelle radio il singolo “Hey Girls”: seconda traccia del minialbum, è un brano frizzante in chiave pop dance, coinvolgente al primo ascolto e che nel testo strizza l’occhio alle giovani donne di oggi.

I punti di riferimento musicali di Silvya sono Natalie Imbruglia, Lene Marlin, The Corrs, Dido, Avril Lavigne, Christina Aguilera, Alexia, Britney Spears.

Accanto all’amore per la musica, Silvya ha altre due vere passioni: la filosofia, in particolare Schopenhauer e Nietzche, e la poesia, soprattutto gli aforismi dei grandi pensatori, che prende come punti di riferimento importanti.


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU




categorie

news musicali
random track
video interviste
segnala una news
fattoriemusicali.it
webzine musicale FATTORIE MUSICALI news musicali : musica emergente uscite indie eventi live recensioni
(c) media promotion srl - web agency