FATTORIE MUSICALI
search music
fattorie musicali

Fattorie Musicali e' la webzine musicale dedicata principalmente alla musica emergente ed indipendente.



randomTRACK

brivido

Consuelo Lallai

lllSNwuNZ6jvWQ
invia per email Share on Tumblr
video
Consuelo Lallai
Il 25 gennaio e' arrivato in radio BRIVIDO il secondo singolo estratto al suo album “SENZA TE”. "Un viaggio senza limiti. Una corsa continua verso il piacere.... Giochi di sensualità, un'attrazione magnetica per raggiungere lo stesso fine. Il respiro il battito, le fragole, il profumo nelle pareti e l'immagine dell'unione perfetta della complicità"

E' il brano di Consuelo Lallai e va ascoltato attentamente e visto nel suo video.
Nel 2011 partecipa alle selezioni si Xfactor con la sorella, nel 2010 vince il Primo premio e premio del disco più venduto del Radio Tour Festival 2010, in classifica FIMI nel settembre 2010, si presenta in gara a Sanremo Edizione 2010/2009 nella categoria “Nuova Generazione” con il brano Grazie.

E’ il 2007 finalista SanremoLab classificata fra i 40 e arriva finalista alla messa in onda Rai al Premio Mia Martini ottenendo il Premio per la miglior interpretazione. Nel 2006 apre il Concerto live dei Tiromancino a Desulo col suo gruppo in limba sarda “Anghelus” e presenta la serata con Beppe Convertini. Nel frattempo prende lezioni di canto a Cagliari partecipando a tantissime manifestazioni canore in Sardegna insieme al coro polifonico di voci bianche come solista.. L’ambizione per la danza è durata ben 6 anni, quando poi a 14 anni si è iscritta al Conservatorio di Cagliari, passando l’Esame di ammissione a pieni voti. All’età di 10 anni inizia a comporre dei brani musicali con l’ausilio del suo maestro di canto….. e oggi ha pubblicato il suo primo album: SENZA TE


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU




categorie

news musicali
random track
video interviste
segnala una news
fattoriemusicali.it
webzine musicale FATTORIE MUSICALI news musicali : musica emergente uscite indie eventi live recensioni
(c) media promotion srl - web agency