FATTORIE MUSICALI
search music
fattorie musicali

Fattorie Musicali e' la webzine musicale dedicata principalmente alla musica emergente ed indipendente.



randomTRACK

Shake

Miss Tia

invia per email Share on Tumblr
video
Buy here: http://www.antibemusic.it/album.asp?id=615

“Shake” written by Tia Architto - M.Troiani
sung by - Miss Tia
backing vocals - Desiree Kedjour & Joy Garrison
producer - Claudio Donato for Goodymusic Production Srl
VIDEO
Elio Bruno - director and editing
Rosario Cardinale - assistant director and photography
Alessandro Mancinelli - lighting

Starring :Miss Tia
The Band: Vincenzo Lucarelli, Lorenzo Feliciati, Massimo De Lucia & Alfredo Bochicchio
Featuring : Simona Patitucci, Roberta Albanesi & Nadia Natali , Fabio Monti
Dancers: Ilaria Segoni & Marcella Puccilli
Padraig O’Broin, Massimo Salvatore, Stefano Capasso, Luisa Bischetti, Sheila O Broin


Assistant to Miss Tia : Claudia Carboni
make up and hair Carla Vicenzino
make up Nadia Natali
Photographer : Petra Wendt
Runner : Enrico Minafra
Filmed at Teatro Lo Spazio , Rome
Special Thanks Claudio & Liliana Donato
Miss Tia è una cantante, attrice e cantautrice, nata a Johannesburg ma, residente a Roma. È un’intrattenitrice di primo piano, avendo maturato anni di esperienza in teatro, tv, aziende ed eventi privati sia in club sia nei festival. Miss Tia unisce in se un glamour esclusivo, classe ed energia, coinvolgendo tutti col suo ritmo, dal vivo di un piccolo club come in una grande piazza con migliaia di persone.
Miss Tia si è esibita in tutto il mondo di fronte a spettatori completamente diversi che hanno capito e apprezzato lo speciale mix di talento, classe ed energia che sono racchiusi nella sua musica. La sua discografia nel settore della dance e del chill out è davvero ragguardevole. Due canzoni di Miss Tia sono state scelte per la celebre compilation Cafè del Mar uscita nell'estate 2010, ma, Miss Tia ha collaborato con Café del Mar in altre edizioni, anche con il suo precedente progetto Duo Mecanico. Nel settore dance / house, la canzone che ha scritto a quattro mani con il dj e produttore italiano, Cristian Marchi, Feel The Love, raggiunse il top delle classifiche in tutta Europa. La versione lounge del pezzo invece è stata scelta per la compilation La Voile Rouge in St Tropez.
Miss Tia ha alle spalle una carriera illustre come cantante nei migliori luoghi e teatri di tutto il mondo. In Italia è stata resident all'Art Café e al Supperclub di Roma, mentre all’estero è stata invitata a esibirsi per l'apertura della stagione del Supperclub di Instanbul. Miss Tia segue diversi progetti musicali: è parte delle Ladies Of Gospel, con le quali si è esibita al festival di jazz e blues di Rapperswille in Svizzera; la sua formazione Divas Live, una tribute band dedicata alle grandi regine del soul e del blues, è composta da quattro cantanti e nove elementi d'orchestra che suonano abitualmente in diversi festival europei.
Miss Tia è anche una performer molto conosciuta e apprezzata nel teatro musicale in Italia e In Sud Africa, dove ha calcato i palchi più prestigiosi. Tra gli spettacoli più recenti ai quali ha prestato la sua voce ricordiamo Sister Act nel ruolo di Deloris Cartier al Teatro Nazionale di Milano, Hairspray nel ruolo di Motormouth Maybelle, che fu interpretato da Queen Latifah nell'omonimo film, presso il Teatro Sistina di Roma e poi il Teatro Smeraldo di Milano, il Verdi di Firenze, Cenerentola nel ruolo della Regina. Ha vestito i panni di Dionne, la cantante del famoso tema Aquarius nello storico spettacolo Hair, presso il teatro Colosseo di Torino, il politeama di Genova e lo Smeraldo di Milano.
Per la tv italiana, Tia è stata cantante nello spettacolo Panariello Non Esiste, un varietà in prima serata completamente in diretta e per Canale 5, è stata chiamata a vestire i panni della grande Aretha Franklin nella trasmissione Sei Un Mito, condotta da Teo Teocoli.


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU




categorie

news musicali
random track
video interviste
segnala una news
fattoriemusicali.it
webzine musicale FATTORIE MUSICALI news musicali : musica emergente uscite indie eventi live recensioni
(c) media promotion srl - web agency