FATTORIE MUSICALI
search music
fattorie musicali

Fattorie Musicali e' la webzine musicale dedicata principalmente alla musica emergente ed indipendente.



randomTRACK

We Are Love

Voxplosion

invia per email Share on Tumblr
video
Join us on Facebook https://www.facebook.com/thevoxplosion

Buy on iTunes: https://geo.itunes.apple.com/us/album/we-are-love-single/id1035157772?mt=1&app=music

Buy on Amazon: http://www.amazon.it/We-Are-Love-Voxplosion/dp/B014O516UY/ref=sr_1_2?s=dmusic&ie=UTF8&qid=1442571963&sr=1-2&keywords=Voxplosion

This video includes the official video of We Are Love sung by acappella italian group the Voxplosion. The song is a rendition of the well-known track by "Il Volo".

Voxplosion is an Italian acappella group that was born by the union of seven unique and well-trained young singers. Their music ranges from Italian classics to international hits but no instruments are involved. Their voices are capable of weaving perfect harmonies in a colourful intricacy of bursting melodies that make the audience experience an amazing orchestral-like journey. Their first single track and video “We are love” (published by the label Maxy Sound) is an outstanding rendition of well-known song by “Il Volo”.

Members: Gaya Anglani, Andrea Cagossi, Giacinto Ceroni, Marco Cocchi, Danira Micozzi, Giovanni Moroni, Roberto Pagnanelli.

Questo video contiene il video ufficiale del brano "We are Love" interpretato dal gruppo "a cappella" Voxpolosion.

I Voxplosion sono un gruppo a cappella italiano formato dall’unione di sette giovani voci uniche e di ottima preparazione tecnica. Il loro repertorio spazia dai classici italiani a quelli internazionali, ma la loro unicità è che nessuno strumento musicale viene utilizzato. Il suono delle loro voci tesse melodie di grande impatto ritmico e armonico. Durante le loro performance live l’ascoltatore si trova immerso in una irresistibile esplosione di suoni e colori.

I Voxplosion sono: Gaya Anglani, Andrea Cagossi, Giacinto Ceroni, Marco Cocchi, Danira Micozzi, Giovanni Moroni, Roberto Pagnanelli.
I Voxplosion sono un gruppo a cappella italiano formato dall’unione di sette giovani voci uniche e di ottima preparazione tecnica. Il loro repertorio spazia dai classici italiani a quelli internazionali, ma la loro unicità è che nessuno strumento musicale viene utilizzato. Il suono delle loro voci tesse melodie di grande impatto ritmico e armonico. Durante le loro performance live l’ascoltatore si trova immerso in una irresistibile esplosione di suoni e colori. Il loro singolo e videoclip “We are love” è in uscita il 18 settembre su etichetta Maxy Sound, disponibile in tutti gli store digitali.

Giovanni Moroni è il leader e l’anima pulsante dei Voxplosion. Grande beatboxer, base ritmica del gruppo. Riflessivo e perfezionista, suona strumenti come tastiera, fisarmonica, chitarra e banjo.

Marco Cocchi di Recanati definito “il bello” dei Voxplosion. Con il canto esprime la sua sensibilità ed è determinato nel perseguire i suoi sogni nei quali crede tenacemente.

Andrea Cagossi detto “l'emiliano” per via del suo accento. E’ il più giovane del gruppo. Simpatico ed estroverso, ama la musica e il canto tanto quanto le ragazze. Passione, quella del canto, che lo accompagna da quando era piccolo.

Roberto Pagnanelli, marchigiano puro, ha una forte personalità musicale e canora. Nel gruppo è definito “il fascinoso”. Simpatico e molto puntiglioso, ama stupirci con le sue esibizioni. Proviene da un percorso di Rock metal ma la sua versatilità nei generi musicali è sorprendente .

Danira Micozzi, voce soul, calda e potente che raggiunge un’estensione notevole. Ad ascoltarla si direbbe Americana, e invece è italiana (abruzzese) pura. Quando canta le emozioni che fioriscono dal suono della sua voce si trasformano in brividi sulla pelle.

Giacinto Ceroni è “il tenerone” all’interno del gruppo. Voce calda e impostata, sguardo simpatico, divertente e solare. Il suo unico scopo è cantare e quando fa le sue faccette, non puoi che intenerirti.

Gaya Anglani ha una voce prorompente ed è il collante del gruppo. Milanese di origine ma marchigiana di adozione è una vera leonessa da palcoscenico. Grintosa, graffiante ed esuberante. Quando si esibisce, il ritmo delle vibrazioni delle sua voce ci avvolge di energia e vitalità.


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU




categorie

news musicali
random track
video interviste
segnala una news
fattoriemusicali.it
webzine musicale FATTORIE MUSICALI news musicali : musica emergente uscite indie eventi live recensioni
(c) media promotion srl - web agency